doctor

24 settembre 2021

Carissimi Soci

è convocata, come da Statuto, l'Assemblea A.LCRI per l'anno 2021

L’Assemblea si terrà, presso la Aula Magna - 1° piano Padiglione 1 Ingresso – Ospedale Niguarda Piazza Ospedale Maggiore 3 - Milano in coda al 27° Convegno Nazionale di ALCRI- GISC

Nel file allegato troverete maggiori dettagli

Convocazione assemblea 2021

5 novembre 2019

E’ convocata, come da Statuto, l’Assemblea dell’A.L.CRI per l’ anno 2019.

 

L’Assemblea si terrà, presso la sede SIMIT in via Soperga 13 a Milano, in occasione della riunione per la “Consensus Conference su follow up delle sindromi crioglobulinemiche HCV positive trattate con DAA”, martedì 19 novembre 2019 alle ore 12.00, con il seguente o.d.g. :

  • comunicazioni del Presidente
  • comunicazioni del Tesoriere: approvazione bilancio
  • proposte di iniziative di GISC/ALCRI per il 2020
  • varie ed eventuali.

 

Il programma della giornata è illustrato nel dettaglio nella sezione Comunicazioni ai soci 


La presente convocazione viene anche inviata per posta elettronica o per cartaceo a tutti i Soci

Si ricorda che potranno intervenire all’ Assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento delle quote associative 2018 e 2019.

La quota annuale è 50 euro; per i Soci di età inferiore a 36 anni è 25 euro.

Si invita di nuovo chi non lo avesse ancora fatto a mettersi in regola utilizzando il conto corrente bancario n. 00850 intestato ad Associazione Italiana per la lotta contro le Crioglobulinemie – ALCRI- presso UBI-Banca Saronno Piazzale Borella 4 (NUOVO IBAN : IT 05 Y 03111 50523 000 000 000 850).

 

 

30 maggio 2019

Nella sezione Verbali d'Assemblea on line il verbale dell'ultima riunione del Consiglio Direttivo allargato A.L.CRI - GISC, tenutasi a Firenze il giorno 10 maggio 2019

 

 

 

29 ottobre 2018

Nella sezione Verbali d'Assemblea on line il verbale dell'ultima Assemblea A.L.CRI, tenutasi il giorno 8 ottobre, al termine del 25° Convegno Nazionale ALCRI - GISC

23 settembre 2018

 

E' convocata, come da Statuto, l'Assemblea A.L.CRI per l'anno 2018.

L'Assemblea si terrà, in occasione del 25° Convegno Nazionale ALCRI - GISC, presso l'Hotel Four Points by Sheraton, via Cardano 1, Milano, in prima convocazione alle ore 06.00 ed in seconda convocazione alle ore 18.30 del giorno 08 ottobre 2018

 

Si ricorda che potranno intervenire all’ Assemblea i Soci che risultano in regola con il pagamento delle quote associative 2017 e 2018. La quota annuale è rimasta 50 euro; per i Soci di età inferiore a 36 anni è 25 euro.

Si invita quindi chi non lo avesse ancora fatto a mettersi in regola utilizzando il conto corrente bancario n. 00850 intestato ad Associazione Italiana per la lotta contro le Crioglobulinemie – ALCRI- presso UBI Banca Popolare di Bergamo, Filiale di Saronno Piazzale Borella 4

(NUOVO IBAN : IT 05 Y 03111 50523 000 000 000 850)

In allegato: la Convocazione

 

03 settembre 2018

XXV CONVEGNO NAZIONALE A.L.CRI - PROGRAMMA DEFINITIVO

Nella sezione Congressi da oggi trovate il programma definitivo del XXV Convegno Nazionale A.L.CRI

 

20 giugno 2018

Il XXV Convegno A.L.CRI si terrà a Milano nelle giornate dell'8 e 9 ottobre 2018. A breve sarà on - line il programma del Convegno.

Oltre che con la partecipazione ai Premi ALCRI 2018, inviando contributi scientifici relativi alle Crioglobulinemie, per comunicazioni o poster, quest'anno tutti i Centri potranno candidarsi a presentare e discutere casi particolarmente interessanti in una apposita sessione del Convegno

 

10 maggio 2018

Segnaliamo questa bella iniziativa organizzata dalla U.O.C Immunotrasfusionale dell'Azienda Ospedale Università di Padova.

Nel link sottostante trovate tutte le informazioni

"Aferesi terapeutica ed autoimmunità"